Luis Blog

środa, 10 października 2007



Notizia del 4 settembre 2007 - 14:00
La squillo del caso Mele è incinta
Francesca Zenobi indice una conferenza stampa e dichiara di aspettare un bambino. Il padre? No comment!

Sembra che i guai che hanno coinvolto poco più di un mese fa Cosimo Mele non siano ancora finiti. Francesca Zenobi, la ragazza che era con l'ex deputato Udc quella famosa notte del festino a trea base di sesso e coca all'Hotel Flora di Roma, quella che poi si era sentita male provocando, involontariamente, lo scandalo, è incinta. Ma sembra non essere troppo sicura sull'identità del padre e per ora il suo laconico no comment rilasciato al Corriere della Sera lascia in realtà aperta ogni strada. Anche quella che il figlio possa essere dello stesso Mele.

La notizia della gravidanza era stata data due giorni fa in occasione di una conferenza stampa indetta all'Hotel Villa Braida di Mogliano, vicino a Treviso dove una specie di movimento politico locale ha eletto Francesca quale simbolo della lotta alla corruzione dei politici. All'epoca del "fattaccio" a dire il vero la Zenobi, 29 anni, era fidanzata, ma dopo lo scandalo il suo fidanzato si sarebbe dato alla macchia "L'ultima volta che ci siamo visti - racconta al Corriere - è stato il 10 agosto. Abbiamo avuto un'altra discussione, poi lui è partito per le vacanze". Ma "tra poco sarò da lui e finalmente potremo parlare". Perché, si sa, la speranza è sempre l'ultima a morire, soprattutto in amore. E un chiarimento in una vicenda così intricata è doveroso. Specie se si corre il rischio che una notizia come questa possa raggiungere l'ipotetico diretto interessato attraverso i media. Sarà per questo che Francesca per ora sembra essere più preoccupata di parlare col suo compagno che non del fatto di aspettare un bambino senza avere la certezza di chi possa essere il padre.

E se Mele centrasse qualcosa?. "E' una questione delicata", liquida misteriosa la ragazza, che invece non ha dubbi sulla felicità che prova nel diventare madre: "E' una cosa importante, bella". E aggiunge: "Spero sia un maschio. I maschi sono più attaccati alle madri". Intanto continua a sognare la tivvù.


(Fonte Libero News)



Grazie ad AurigaFenice per la segnalazione della notizia :)


Secondo me il padre non è Mele, ma intanto i giornali scriveranno... e la tipa andrà all'Isola dei Penosi...


Komentarze (0):

Prześlij komentarz

Subskrybuj Komentarze do posta [Atom]

<< Strona główna